A proposito di noi...

Rosaria-Compraoro-Macerata-int

Iniziamo la nostra attività nel dicembre del 2010, in Via Pancalducci a Macerata, molti ci ricordano quando eravamo lì. Dopo un paio di anni ci trasferiamo in Corso Cairoli 190 sempre a Macerata, circa 200 metri verso la città.

La voglia era quella di avere una mia attività, da gestire personalmente, con le mie idee e la mia creatività. All’ inizio non è stato facile imparare questo lavoro, sembra molto semplice, facile, invece ho poi scoperto che servono grosse competenze ed esperienza.

Cosa che mi sono costruita con fatica ed errori che mi hanno fatto crescere molto velocemente. All’ inizio compravamo solamente oro e argento, poi abbiamo preso la licenza anche per rivendere le cose più belle e di valore che compravamo, forse la parte più piacevole e creativa della nostra attività. Ora abbiamo una pagina FB (con chat on line) dove potete trovare dei gioielli veramente belli e con dei prezzi più che interessanti ed in tempo reale ricevere qualsiasi informazione vogliate.

A dicembre di quest’anno festeggiamo i 10 anni di attività; per noi un grande traguardo!

Anni passati con professionalità e grande crescita. Sicuramente quello che ci distingue è la cordialità e la voglia di veder sempre uscire dal nostro negozio clienti sorridenti e soddisfatti che negli anni sono diventati centinaia e che ringraziamo di cuore.