Perché i nostri clienti ci hanno scelto

Gioielli vecchiAbbiamo chiesto ai nostri clienti di dirci i motivi per cui hanno scelto Rosaria Compra Oro, ecco cosa è venuto fuori:

 

La CRISI

Di questi tempi, si fa una certa fatica ad arrivare a fine mese: lo stipendio resta lo stesso, ma le spese tasse aumentano (per non parlare delle tasse).
Non è sempre piacevole “tirare la cinghia”, inoltre non è affatto appagante vivere solo per lavorare e non godersi nemmeno il frutto del proprio lavoro.
Ecco perché in molti decidono di monetizzare il loro oro per concedersi qualche meritato “sfizio” o semplicemente per vivere meglio.

 

Non riesco ad avere quello che voglio…

Quante volte, passeggiando per le vie vediamo quel bel vestito che vorremmo indossare? Quante volte abbiamo desiderato avere quel nuovo telefonino multifunzione? Quante volte avremmo voluto partire per un bel viaggio e poi siamo stati costretti a rimanrere a casa?
Troppo spesso non siamo riusciti a realizzare il nostro desiderio per colpa della mancanza di soldi.
In realtà dentro le nostre case potremmo avere un bel tesoro il cui valore aumenta e non svaluta mai: l’oro. Catenine, bracciali, orecchini e anelli che non si portano più sono in realtà “soldi in letargo” che abbiamo in casa e che potrebbero farci ealizzare il nostro desiderio.

 

Paura dei ladri?

Questo è il periodo migliore per vendere l’oro fermo in casa, essenzialmente per due motivi: attualmente la quotazione del metallo è relativamente alta, quindi ci sono più probabilità che in futuro possa scendere piuttosto che salire, inoltre tenere in casa metello prezioso senza adeguata protezione è pericoloso perché potrebbe aumentare il rischio di furti.

 

Necessità di liquidità (l’oro si porta poco)

In molti decidono di vendere i loro gioielli obsoleti in oro principalmente per due motivi: (1) meglio avere soldi per realizzare i nostri desideri anziché tenere fermi in casa gioielli che portiamo raramente; (2) un buon sistema per avere i nostri preziosi sempre aggiornati è quello di vendere i gioielli vecchi e comprare, con i soldi ottenuti, gioielli nuovi più belli (che comunque restano sempre un capitale).

 

Il “compra ORO” vicino casa

Contattaci ora per richiedere senza impegno una quotazione gratuita dell’oro.

Compro Oro di Macerata 
Compro Oro di Filottrano (AN)

Presentando in negozio il buono (gratuitamente scaricabile dal sito) riceverai il 3% in più sul tuo oro. Leggi le condizioni della promozione nella pagina del buono.

 

Facile da usare

Vendere il proprio oro è molto facile, vieni a trovarci presso uno dei nostri negozi presentando il “buono+3%” e potrai ricevere:

  • una verifica gratuita dell’autenticità dell’oro
  • la quotazione gratuita e senza impegno in base al valore attuale dell’oro
  • semplicemente: riceverai i soldi in cambio del tuo oro

 


Serve aiuto?

Sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda, non esitare a contattarmi (o meglio passa a trovarmi) per vedere con i tuoi occhi come posso essereti di aiuto nella valutazione e pagamento del tuo oro usato.

Contattami: info@rosariacompraoro.com o vai alla pagina dei contatti

Negozio di macerata: Compro ORO Macerata

Negozio di Filottrano: Compro ORO Ancona