Come funziona un Compra-Oro?

Come-funziona-compra-oroEcco come funziona il nostro “Compra Oro” in poche parole, spiegato rispondendo ad alcune domande comuni.

 

1. Che tipo di servizio è?

Molto semplicemente, un “Compra-Oro” è un servizio con il quale si può vendere il proprio oro usato in cambio di soldi, contanti o assegno.

Nello specifico, il servizio offerto comprende il controllo del metallo e la valutazione dello stesso sulla base delle quotazioni internazionali aggiornate; una volta che il cliente ha deciso se vendere, viene pagato in contanti (o assegno se l’importo supera le 1000eur come da normativa).

Altri “servizi” che offriamo sono la cordialità e la competenza, in un ambiente calmo, sicuro e famigliare; il tutto per mettere a proprio agio il nostro cliente.

Vieni a trovarci per controllare/valutare il tuo oro e scegli con sicurezza, clicca qui per stampare il buono che aggiunge il 3% alla quotazione aggiornata.

 

2. E’ un servizio di valore?

E’ un servizio molto utile per chi ha dell’oro non utilizzato o gioielleria danneggiata o semplicemente ormai “fuori moda”. Con il nostro servizio potrai usare quei materiali per ottenere denaro che potrai utilizzare per acquistare ciò che più ti piace.

Spesso la maggior parte della gente non si rende conto di avere parecchi soldi “fermi” che invece potrebbe utilizzare per fare un acquisto o un investimento.

Oltre a ciò, noi offriamo ai nostri clienti l’opportunità di poter realizzare il 3% in più rispetto la quotazione ufficiale: clicca qui per scaricare il buono +3%.

 

3. Come avviene una transazione al “Compra-ORO”?

  1. Controllo gratuito e senza impegno del vostro oro. Il nostro addetto controllerà il metallo sotto i vostri occhi e stabilirà il tipo di metallo e la quantità di oro presente (per saperne di più sulle unità di misura dell’oro clicca qui e scorri fino a trovare la tabella dei carati e finezza).
  2. Valutazione gratuita e senza impegno del vostro oro. Il nostro esperto valuterà il vostro oro e vi offrirà la migliore quotazione (clicca qui per scoprire come fare ad avere il 3% in più). A quel punto riceverete la nostra migliore offerta del vostro oro.
  3. Decisione: a questo punto sarà il cliente a decidere se vendere il proprio oro, non vendere o anche rimandare ad un momento futuro. Il cliente è liberissimo di decidere e non deve nulla al nostro negozio per il controllo e la valutazione. Per noi è un piacere anche solo offrire il servizio di controllo e valutazione.
    Se volete valutare da soli il vostro oro cliccate qui per sapere come fare.
  4. Se il cliente ha deciso di vendere il proprio oro, riceverà immediatamente il controvalore in contanti (o assegno se il valore supera le 100eur come da normativa). Presentando il buono +3% è possibile ricevere il 3% in più sulla quotazione ufficiale.

 

4. E’ facile riuscire a vendere il proprio oro?

Sì, basta passare presso il nostro negozio di Macerata o Ancona e ricevere una valutazione gratuita e senza impegno, in pochi minuti e senza attendere. Poi, semplicemente, uscirai dal compra-oro con il tuo oro o con i soldi in base alla tua scelta.

 

5. Quanto costa?

Il  costo è gratuito! L’oro viene controllato e valutato sulla base della quotazione ufficiale, in modo gratuito e senza impegno. Con quantità maggiori di oro si ottengono valutazioni maggiori (più euro per grammo), comunque la tua valutazione può essere aumentata utilizzando il buono +3% che ti consente di ottenere il 3% in più sulla quotazione ufficiale.

Nota: spesso si pensa di possedere gioielleria di argento o semplice oro falso e poi si scopre nel nostro negozio che invece si trattava di oro vero! Il nostro consiglio è quello di portare al compra-oro, per il controllo e valutazione, anche la gioielleria che pensate abbia poco valore.

 

6. Come faccio a farlo?

  1. Prendi l’oro che giace in casa inutilizzato, anche quello che pensi non sia prezioso (o non sei sicuro), potresti avere piacevoli sorprese.
  2. Vieni presso uno dei nostri negozi: provincia di Macerata o provincia di Ancona.
  3. In pochi minuti riceverai la nostra valutazione e quotazione.
  4. Scegli con cosa uscire: il tuo oro o i tuoi soldi.

 

7. Dove?

Scarica il buono +3% e vieni a trovarci presso uno dei nostri negozi:

 


Se avete altre domande non esitate a contattarmi compilando il modulo.