Come fare per vendere il tuo oro

vendere oroAppena arrivato nel Compro Oro verrai accolto da me o da uno dei miei collaboratori.

Faremo insieme una valutazione del metallo, in base al peso e alla purezza con esami specifici. E’ possibile avere la quotazione del tuo oro senza la necessità di smontare eventuali pietre preziose, in modo da fornirti le informazioni sulla valutazione senza rovinare gli oggetti.
Se non sei sicuro se i il tuo bracciale, collana, anello, orecchini, o altro, siano fatti d’oro vero oppure no, non ti preoccupare, vieni pure nel mio Banco Oro e esamineremo insieme i preziosi.

Nel momento in cui si decide di vendere, mi occuperò di smontare le pietre e restituirtele, a quel punto potremo fare la quotazione precisa al centesimo di grammo.

Offriamo la migliore valutazione del momento e usiamo sensibili bilance certificate in modo farti avere tutto ciò che ti spetta.

La maggior parte delle quotazioni dell’oro che trovi su internet indicano il prezzo relativo al oro puro; attenzione, essendo l’oro troppo morbido per creare gioielli, di solito questi vengono realizzati mischiandolo con altri metalli, in genere in una percentuale del 75%.
Per cui consiglio di richiedere una valutazione gratuita presso il Banco Oro prima di fare i tuoi calcoli, così sei sicuro al 100% del reale valore dei tuoi preziosi.

Nel momento della vendita il cliente riceve soldi in contanti (fino a 1000€, altrimenti un assegno).

Se hai con te il buono+3%, dopo la valutazione aggiungeremo un 3% extra per te.

Per la compravendita è necessario avere con sé un documento d’identità, verrà rilasciata una ricevuta.

Non esitare a contattarmi su info@rosariacompraoro.com per richiedere qualsiasi informazione, sarò lieta di risponderti nel più breve tempo possibile.